Username: Password: Accedi

Chi Siamo

Chi Siamo

BIG by Best In Game, fondata in Italia nel 2007, è stata una delle prime società italiane ad ottenere dall’Amministrazione Autonoma di Monopoli di Stato (AAMS) regolare concessione ministeriale per poter proporre il gioco a distanza. Opera attraverso la concessione AAMS GAD n.15039 e con il marchio BIG si è imposta come società innovativa nel settore dei giochi online ottenendo una grande notorietà e distinguendosi per le caratteristiche peculiari: tecnologia all’avanguardia, alta professionalità del personale proveniente in maggioranza dal settore universitario, serietà con cui si è rivolta al settore e unicità nell’essere veramente "100% made in Italy".

Nata all’inizio del fenomeno del poker giocato in modalità “Texas Hold’em”, che viene oggi proposto sia in versione torneo che in versione cash con il marchio BIGpoker, Best In Game ha maturato una vasta esperienza e può vantare l’unico prodotto pensato, progettato e sviluppato interamente in Italia.

In un'ottica di costante crescita e sviluppo dell'intrattenimento online, il portafoglio prodotti offerti da BIG è cresciuto con una vasta proposta di giochi formati dal Bingo, dalle Scommesse Sportive, dal Gratta e Vinci, dal Casinò in versione RNG, LIVE, MOBILE e dalla Scopa; quest’ultima considerata la più bella sul mercato sia da un punto di vista grafico che di offerta nella personalizzazione.

Nel 2013 BIG ha annunciato un'ulteriore evoluzione della propria strategia con la produzione e la commercializzazione delle prime Slot tricolori sul mercato. L’obiettivo è quello di proporre una piattaforma di Casinò con giochi e slot completamente “Made in Italy".

Gioca italiano

BIG si distingue nella sua strategia e nella sua proposizione sul mercato con prodotti di brand “Made in Italy” per il Casinò online e i giochi.

Non è una semplice definizione ai fini di marketing, ma vuole evidenziare la concretezza di un’impresa che crea, produce e commercializza i prodotti rimanendo in Italia con tutta la filiera. BIG è infatti una società completamente italiana, che risiede in Italia e realizza i prodotti con personale italiano. 

BIG oggi propone i primi titoli per le Slot online italiane scelte tra quelle più giocate nel nostro Paese, grazie ad un accordo di esclusiva con i più importanti produttori di slot terrestri del territorio nazionale. A breve ne seguiranno diverse altre che andranno a comporre l’offerta del primo Casinò completamente italiano.

Il nostro obiettivo: play different, play BIG

L'obiettivo principale di BIG è quello di fornire un ambiente di gioco completo, italiano, legale, affidabile e divertente per il Cliente.

Aderendo alle campagne di tutela del giocatore dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato con e ponendo grande attenzione onde evitare comportamenti ludopatici, BIG offre  ai suoi giocatori informazioni e consigli su:

• Comportamenti di gioco responsabile.
• Strumenti di autotutela del giocatore.
• Contatti con personale addetto all’attività di “ascolto” dei giocatori in difficoltà.

BIG pone inoltre, da sempre, grande attenzione al servizio di “customer care” che è altamente specializzato e garantisce, grazie alla sua elevata professionalità, una rapida evasione delle richieste come imposto da AAMS nella carta dei servizi.

Il Casinò e le Slot online prodotti 100% italiani

L’italianità non è una semplice definizione di marketing, ma vuole evidenziare la concretezza e la passione di un’impresa che crea, produce e commercializza i prodotti rimanendo in Italia con tutta la filiera. BIG è infatti una società completamente italiana, che risiede in Italia e realizza i prodotti con personale italiano.

Oggi BIG commercializza il Casinò e diverse Slot tricolori online. In virtù di un accordo in esclusiva con alcune delle aziende produttrici più importanti di titoli di slot terrestri, ha iniziato un programma di sviluppo per il gaming online utilizzando le grafiche note al mondo dei punti fisici. I primi titoli presentati e già operativi sono: Mayan Temple Revenge, Ulisse e Brigantino a cui faranno seguito nei prossimi mesi diversi altri. Saranno riprodotti diversi giochi famosi del network terrestre, ma anche nuovi titoli sviluppati grazie ad accordi in via definizione.

Sul nostro sito utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.CHIUDI