Username: Password: Accedi

Domande Frequenti - FAQ

Questa sezione risponde alle domande che più frequantemente ci vengono poste dai giocatori. Per tutte le altre informazioni si rimanda alla sezione Supporto del sito WEB.

FAQ RELATIVE AI BONUS

Quante tipologie di BONUS esistono?

Le tipologie di Bonus sono: Bonus e Real Bonus (Immediati e Sbloccabili).

Quali sono le caratteristiche dei Bonus?

I Bonus sono utilizzabili solo ai giochi da casinò in sessioni di gioco dedicate, in nessun caso sono utilizzabili in sessioni di gioco a soldi veri. Le vincite generate in sessioni di gioco Bonus sono Bonus e non Soldi Veri. Al raggiungimento delle condizioni di sblocco il Bonus viene trasformato in Real Bonus Casinò.

Quali sono le caratteristiche dei Real Bonus Immediati?

Il Real Bonus Immediato è subito giocabile in sessioni di gioco a Soldi Veri e le vincite ottenute dalle giocate effettuate con Real Bonus sono Soldi Veri. Se non diversamente specificato, quando si parla di Real Bonus si deve intendere Real Bonus immediati.

Quali sono le caratteristiche dei Real Bonus Sbloccabili?

Sono dei Real Bonus che per poter essere utilizzati devono prima essere sbloccati adempiendo alle condizioni di sblocco specifiche delleCondizioni di Adesione alla promozione

Cosa devo fare per trasformare il Bonus in Real Bonus?

Per trasformare il Bonus in Real Bonus è necessario soddisfare due condizioni: raggiungere la Percentuale di Sblocco del 100% e fare una giocata a soldi veri con denaro reale in un gioco da Casinò escluso il Casinò Live. La Percentuale di Sblocco del 100% è visibile alla pagina IL MIO CONTO/SALDO cliccando sul pulsante “Dettaglio”. Il volume di gioco necessario per raggiungere la Percentuale di Sblocco del 100% varia a seconda delle promozioni ed è indicato o nel Regolamento Generale dei Bonus o nelle Condizioni di Adesione specifiche della promozione.

Ci sono limiti all’importo del Bonus che posso trasformare in Real Bonus?

Sì, salvo diversamente indicato nelle Condizioni di Adesione specifiche delle promozioni il Real Bonus ottenuto potrà avere un valore massimo pari all'importo del Bonus inizialmente assegnato. ESEMPIO sei hai ricevuto un Bonus di 10€ il massimo Real Bonus ottenibile è 10€.

Dove posso utilizzare il Real Bonus ottenuto dalla trasformazione da Bonus a Real Bonus?

Salvo diversamente indicato nelle Condizioni di Adesione specifiche delle promozioni il Real Bonus ottenuto è utilizzabile esclusivamente ai giochi del Casino 100% Made in Italy.

I Bonus e/o i Real Bonus sono prelevabili?

Come previsto dalla normativa vigente i Bonus e i Real Bonus non sono prelevabili, ma sono prelevabili le vincite ottenute da giocate con Real Bonus

FAQ RELATIVE A VERSAMENTI E PRELIEVI

Le transazioni di denaro sono sicure?

Tutte le informazioni relative ai movimenti in denaro sono altamente protette. In particolare tutte le informazioni inerenti alle transazioni sono protette da una tecnica di codifica affidabile basata su complessi algoritmi matematici. Il metodo di codifica adottato da Best in Game corrisponde al sistema di sicurezza utilizzato dalle più importanti banche a livello mondiale.

Dopo aver aperto il Conto Gioco ho altri obblighi per poter giocare?

No, non c’è alcun obbligo ulteriore all’effettuare un primo versamento sul Conto. Ricordati però che entro trenta (30) giorni dalla registrazione devi inviare una copia di un tuo documento di riconoscimento valida affinché il tuo conto non venga sospeso. (Al fine di tutelare la sicurezza di tutti i nostri utenti l’abilitazione al Poker e alla Scopa avviene successivamente all’invio della documentazione attestante la titolarità della Carta di Credito utilizzata per il versamento e a seguito delle necessarie verifiche)

Quali sono i metodi di deposito che posso utilizzare?

Consulta la nostra pagina COME RICARICARE

Quali sono i tempi di attesa per l’evasione delle richieste di prelievo?

La normativa vigente prevede che le evasioni di prelievo vengano effettuate entro 7 giorni. Normalmente i tempi di attesa sono più brevi.

Qual è la documentazione necessaria per poter effettuare una richiesta di prelievo?

E’ necessario aver inviato la copia di un documento in corso di validità, inoltre in caso di versamento con carta di credito/debito per effettuare il primo prelievo dal conto di gioco è necessario inviarci copia fronte/retro della carta di credito utilizzata per ricaricare il tuo conto gioco e la copia fronte/retro firmata di un documento di riconoscimento del titolare della stessa. Se un cliente utilizza per il versamento una carta virtuale (es. Carta SuperFlash), il Concessionario si riserva di procedere al pagamento solo tramite Bonifico Bancario.

Posso prelevare con una Postepay o un Conto Corrente NON intestati a me?

No è possibile. La normativa vigente in materia di antiriciclaggio prevede che le richieste di prelievo possano essere effettuate solo su una Postepay o un Conto Correte intestato allo stesso titolare del Conto Gioco.

FAQ SICUREZZA

I giochi sono veramente corretti e casuali?

Sì, assolutamente! I giochi sono creati e gestiti sotto la supervisione di AAMS, viene utilizzato un algoritmo certificato ed affidabile per la generazione di numeri casuali che determina l’uscita delle combinazioni e conseguentemente delle vincite.

La distribuzione delle vincite è controllata?

Sì, la distribuzione delle vincite è controllata in tempo reale da parte di AAMS.

Perché è necessario fornire il proprio Codice Fiscale quando si effettua la registrazione?

A seguito dei Termini di iscrizione e di licenza stabiliti dal Governo italiano, siamo obbligati a verificare che ai nostri giochi partecipino esclusivamente: – soggetti italiani in modalità univoca (un solo Account). Questa misura di sicurezza garantisce tutti i giocatori sulla stessa integrità del gioco, eliminando possibili irregolarità.

Vorrei giocare con nomi diversi, è possibile avere più di un Account?

No. A ciascun giocatore è consentito avere un solo Account.

Come faccio a tenere al sicuro il mio Account?

La protezione della Password è una tua responsabilità. Non rivelare mai a nessuno i dati relativi al tuo Account. Noi non ti chiederemo mai di inviarci la tua Password, e l’unico momento in cui avrai bisogno di usarla è quando effettui il login sulla nostra Lobby di gioco. Ti consigliamo di cambiare la tua Password regolarmente.

L’accesso al mio Conto è protetto?

L’accesso alle informazioni inerenti al tuo Conto è limitato a un solo Nome-utente e Password. In mancanza di tali elementi non è possibile prelevare i fondi dal tuo Conto.

Qualcuno può osservarmi mentre sto giocando?

Tutte le comunicazioni durante il gioco sono codificate tramite una tecnica di codifica particolarmente “rigida”, in grado quindi di garantire la totale riservatezza indipendentemente dal luogo da cui state giocando. Nessuno può monitorare i giochi o i vostri dati.

I vostri dipendenti possono vedere le carte durante il gioco del poker o degli skill game?

No, assolutamente no. La piattaforma è stata progettata all’origine con un ritardo programmato di 15 minuti, ossia anche il responsabile del software vedrà le carte sempre e solo con 15 minuti di ritardo, in modo da non influire sul gioco in alcun modo.

Hai domande da porci non presenti in questa FAQ? 
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione, inviaci una email a support@bestingame.it, grazie.

Sul nostro sito utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.CHIUDI